Carlotta e Stefano sposi

Una calda giornata d’agosto, due giovani sposi belli e innamorati, il profumo di fiori e l’aroma del buon vino, questi gli ingredienti  per il grande giorno di Carlotta e Stefano.

La partecipazione – La busta color pesca, foderata al suo interno con carta a pois, è personalizzata da una label stampata con motivo floreale e i nomi degli ospiti. Un gioco di trasparenze e sovrapposizioni caratterizza l’invito che riporta sul retro la mappa  dei luoghi che ospitano le varie fasi dell’evento.

Per  la lista nozze un insolito cartoncino tondo riprende il motivo grafico dei pois rosa.

Wedding point – Abbiamo concepito il Wedding Point come postazione di riferimento da noi presidiata durante la cerimonia. Collocato all’ingresso della chiesa per la distribuzione delle wedding bag  prima della cerimonia e dei conetti lanciariso per il primissimo festeggiamento dei novelli sposi.

 

Le wedding bag – Cucite a mano dalla mamma della sposa le graziose sacche in cotone a pois rosa contengono un vero e proprio kit ricco di oggetti utili per rendere ogni momento della giornata ancor più piacevole e curato.  I ventagli  e piccole bottiglie d’acqua rese speciali da un’etichetta personalizzata aiutano gli  ospiti a proteggersi dal sole e dal caldo. Un elegante dispencer contiene  la lozione anti-zanzare. Riso e bolle di sapone sono a disposizione per festeggiare i novelli sposi subito dopo la cerimonia.

 

Il tableau de mariage

Il menù – Il menù della cena riporta la storia del Castello di Oviglio che ospita il ricevimento nuziale.

  

Un dettaglio studiato per ogni fase dell’evento.

I cartelli per le  indicazioni

Il guestbook

 

Che l’amore brilli!  Un abbraccio di stelle per il taglio della torta nuziale. Per ogni ospite un kit stellina più fiammifero da accendere sulla strip di carta abrasiva.

La bomboniera – I sacchetti ricamati a mano dalla mamma dello sposo sono legati con filo di spago alla bottiglia di vino decorata da una strip in carta stampata con il motivo grafico ideato per l’evento.

la bottega di elsì per Carlotta e Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *