BEATRICE E ALBERTO SPOSI I Love is in the air

I colori freschi e allegri della giovane estate. Il verde, tanti verdi di diverse tonalità, il giallo frizzante e solare e il candore del bianco.

Giocose nuvole fluttuano sulla carta geografica. Due i luoghi segnati: Torino e Praga, due città un solo cuore.

Un piccolo aereo di carta vola lieve da qui a lì,  come l’amore che unisce questi sposi: leggero ma tenace, concreto e sognante, capace di volare tra le nuvole, sopra ogni cosa.

Love is in the air: un frizzante e giovane matrimonio estivo!

   

La partecipazione, ideata unicamente per Beatrice e Alberto, insolita e giocosa, è caratterizzata da una cover ripiegata su se stessa a formare l’origami di un aeroplano, che rimarca il claim del matrimonio – love is in the air- Il disegno, realizzato da una loro cara amica, è stato valorizzato inserendolo come introduzione della partecipazione.

Un allegro volo di aerei di carta colorati per il tableau de mariage.

 

 

La silhouette intagliata dei luoghi simbolo di Praga e Torino si staglia sul cielo trapuntato di nuvole: sono gli originali cartoncini segnatavolo che individuano e decorano le tavole degli ospiti.

Un adesivo tondo con il logo dell’evento e un vivace nastro giallo di organza impreziosiscono e personalizzano le bomboniere solidali della Fondazione Paideia.

 

 

CREDITS

Organizzazione: Evento Experience

Bomboniere: Fondazione Paideia Onlus

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *